Auser: in aumento le prestazioni di trasporto sociale e consegna pasti

04/01/2018  - 40 letture

Auser: in aumento le prestazioni di trasporto sociale e consegna pasti

Auser Insieme Madignano terminato l'anno 2017 rende note le quantità di prestazioni relative a due importanti servizi quali il trasporto sociale e la consegna pasti.

Per quanto riguarda i primi sono stati conteggiati 1.335 viaggi, per ciò che concerne i secondi si tratta di 979 consegne.

I trasporti sono da considerarsi pressoché uniformi con poche variazioni durante l'anno, tra i 98 al mese (gennaio e febbraio) ed i 127 (marzo). Più altalenante la consegna dei pasti con un mimimo di 33 (agosto) ad un massimo di 113 (marzo e ottobre).

Ad ogni modo si tratta di numeri decisamente in aumento rispetto all'anno 2016 quando vi erano stati effettuati 1.152 trasporti e 559 consegne pasti.