Avis in assemblea: all'ordine del giorno il bilancio e i festeggiamenti del 35° anniversario

10/02/2018  - 44 letture

Avis comunale di Madignano in assemblea: come tutte le associazioni, ogni anno è d'obbligo convocare i soci  per approvare il conto consuntivo 2017 ed il bilancio di previsione 2018. L'appuntamento da segnare in agenda è per domenica 25 febbraio, alle ore 11.00 nella Sala delle Capriate.

Lo si farà, naturalmente, dopo aver ascoltato le brevi relazioni del Consiglio direttivo e del tesoriere, sulle quali i presenti potranno richiedere chiarimenti.

Durante l'incontro non mancherà, tuttavia, un cenno ai festeggiamenti che interesseranno quest'anno il sodalizio locale: riccorre, infatti, il 35° anno dalla fondazione dell'Avis Madignano avvenuta nel 1983, un "compleanno" importante che sarà ricordato nel 2018 in due distinti momenti: il primo si terrà nella serata del 10 aprile, esattamente nel giorno in cui fu stilato l'atto costitutivo che fondò la locale sezione; la seconda serie di festeggiamenti - il cui programma è in fase di studio - si terrà nel mese di giugno quasi certaemnte in concomitanza con la data nella quale si celebra la Giornata mondiale della donazione del sangue.