Centro sportivo. Per due settimane protagonista il gioco delle bocce

14/05/2018  - 16 letture

Centro sportivo. Per due settimane protagonista il gioco delle bocce

Lunedi 14 maggio  parte ufficialmente la stagione estiva di bocce. Alle ore 20.30 la Polisportiva Madignanese sezione bocce metterà a disposizione i suoi campi per il 2° trofeo "Bar Baricentro", una gara individuale regionale dove la concentrazione la farà da padrona .

La finale si svolgerà il giorno 25 maggio e saranno ben otto gli atleti che saranno premiati dalla presidente Claudia Nebuloni (per la sezione bocce) e da Walter Carrisi (per la Polisportiva Madignanese). Ulteriori premi sono previsti alle società.