Corso di cucito creativo per bambini, la Proloco replica. Tre incontri

03/02/2018  - 47 letture

Corso di cucito creativo per bambini, la Proloco replica. Tre incontri

A seguito dell'inaspettato riscontro dello scorso autunno la Proloco replica il corso di cucito creativo per bambini.

Sono previsiti tre incontri nei giorni di sabato 17 e 24 febbraio e 3 marzo, dalle ore 14.30 presso la sede di via Libertà, angolo piazza Portici e guidati da Moira. Si ricorda di portare nell'occasione una bambola o un peluche.

Per informazioni ed iscrizioni contattare la merceria Paola al numero 339 64 44 344.