Denunce 2017 dei volumi d'acqua pubblica prelevata da pozzi privati

13/02/2018  - 56 letture

Denunce 2017 dei volumi d'acqua pubblica prelevata da pozzi privati

Si comunica che le denunce 2017 per il prelievo di acqua da pozzi privati da presentare alla Provincia di Cremona, possono essere presentate anche presso l’Ufficio di Polizia Locale del Comune di Madignano negli orari di apertura al pubblico entro e non oltre il 31 marzo 2018 il quale successivamente curerà la trasmissione delle stesse alla Provincia di Cremona.

Dopo tale data non sarà più possibile per il Comune ricevere le denunce che dovranno essere presentate direttamente alla Provincia, con le modalità da essa stabilite.

Tutti coloro che prelevano acque pubbliche superficiali o sotterranee, compresi i titolari di pozzi per uso domestico, devono provvedere a presentare entro il 31 marzo 2018 la denuncia annuale dei volumi d’acqua pubblica prelevata nell’anno 2017, all’Ufficio di Polizia Locale del Comune di Madignano per la determinazione della tariffa del servizio fognatura e depurazione.

Si allegano i moduli che possono essere ritirati anche presso lo stesso ufficio, sia per la denuncia alla Provincia, sia per la denuncia al Comune e potranno essere fornite informazioni in merito.