Festa della Liberazione 2018: due appuntamenti. Presentazione libro e celebrazione istituzionale

11/04/2018  - 42 letture

La Festa della Liberazione 2018 a Madignano si distingue per l'organizzazione di due appuntamenti.

Il primo si terrà la sera di lunedì 23 aprile quando nella Sala della Capriate (alle ore 21.00) sarà presentato un libro dedicato alla vita di un illustre concittadino: Monsignor Francesco Piantelli.

Nella mattinata di mercoledì 25 aprile, invece, si svolgerà il consueto momento istituzionale che prevede la deposizione della corona di fiori in memoria dei Caduti di Ripalta Vecchia, alle ore 9.30.  A seguire alle ore 10.00 la Messa in ricordo di tutti i Caduti, presso il Monumento ai Caduti in via Libertà (oppure in chiesa, in caso di maltempo). Infine, alle ore 11.00 aperitivo in piazza Portici.