Giornata aperta presso l'Asilo nido di Madignano

09/05/2018  - 39 letture

Giornata aperta presso l'Asilo nido di Madignano

La Parrocchia di san Pietro in vincoli e la cooperativa Filikà invitano tutti coloro che fossero interessati a conoscere l'asilo nido "Il Gamberetto", aperto alle visita sabato 26 maggio, dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

La struttura, gestita con ispirazione montessoriana, offre spazi pensati ed organizzati dal personale educativo a misura di bambino, ma allo stesso tempo ci si potrà informare anche sulla proposta pedagogica offerta da personale qualificato e in continua formazione.

Eventuali informazioni si ottengono contattando il numero 0373 229978.