Occhio al calendario. Sono entrate in vigore le nuove date di raccolta porta a porta dei rifiuti

07/05/2018  - 42 letture

Si rammenta che lunedì 7 maggio entra in vigore la nuova calendarizzazione relativa alla raccolta porta a porta dei rifiuti urbani.

Per conoscere i nuovi giorni di raccolta controllate il nuovo calendario consegnato, oppure la versione pubblicata sul sito comunale, scaricate la versione pdf pubblicata sul sito di Linea Gestioni, oppure installate la app rifiutiAMO sul vostro smartphone e usate la funzione "calendario".

Nello stesso giorno entrano in vigore i nuovi orari delle piattaforme consortili.