Rassegna di musica e teatro organizzata dalla scuola secondaria di primo grado di Offanengo

12/04/2018  - 15 letture

L'Istituto comprensivo "Falcone e Borsellino" di Offanengo organizza la rassegna di musica e teatro organizzata dalla scuola secondaria di primo grado.

Appuntamenti

Giovedì 26 aprile 2018: "Musiche dal nuovo mondo"; concerto dei docenti dell’Indirizzo Musicale Luisa Maria Anzolin (tromba), Lorenzo Colace (chitarra), Giovanni Passera (percussioni), Eva Patrini (clarinetto), Roberta Patrini (clarinetto). Presso la Sala Polifunzionale dell’Oratorio di Offanengo.

Mercoledì 2 maggio 2018: "Jamie"; spettacolo teatrale libero adattamento del testo di Annabel Pitcher a cura della Giovane Compagnia Teatrale L’ Arca di Noè di Soncino. Presso la Sala Polifunzionale dell’Oratorio di Offanengo.

Mercoledì 22 maggio 2018: "Saggio di fine anno degli alunni dell’Indirizzo Musicale" coordinato dai docenti di strumento musicale prof.sa Luisa Maria Anzolin (tromba), prof. Lorenzo Colace (chitarra), prof. Giovanni Passera (percussioni), prof.sa Eva Patrini e prof.sa Roberta Patrini (clarinetto). Presso il cortile della Scuola secondaria di primo grado di Offanengo (oppure, in caso di maltempo, presso la palestra comunale, adiacente alla scuola).