Serate informative per genitori ed insegnanti

07/02/2018  - 58 letture

Serate informative per genitori ed insegnanti

L'Istituto comprensivo "Falcone e Borsellino" organizza tre incontri ad ingresso libero rivolti a genitori ed insegnanti e tenuti dalle dott.se Elena Foppa e Chiara Lazzari (psicologhe e psicoterapeute).

• giovedì 22 febbraio, Madignano, Sala delle Capriate, ore 21.00: "Regole: bisogni e limiti" (argomento relativo ai bambini della scuola dell'infanzia e scuola primaria);
  • giovedì 15 marzo, Offanengo, Scuola secondaria di primo grado, ore 21.00: "L'ansia nei bambini, comprenderla e aiutarli a gestirla" (argomento relativo ai bambini e ragazzi della scuola primaria e secondaria);
  • giovedì 12 aprile, Romanengo, Auditorium, ore 21.00: "Un estraneo a casa: mio figlio adolescente" (argomento relativo ai ragazzi della scuola secondaria).