Un grasso martedì di colore e allegria: torna il carnevale madignanese

05/02/2018  - 122 letture

Un grasso martedì di colore e allegria: torna il carnevale madignanese

Anche per il 2018 è stata organizzata la manifestazione Carnevale Madignanese giunta alla quarta edizione secondo questa modalità, organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Madignano insieme con tutte le associazioni del territorio: AVIS, Auser Insieme, Circolo Gerundo, Oratorio don Bosco, Polisportiva Madignanese, ProLoco, Protezione Civile Gerundo e con la preziosa partecipazione del Comitato Carnevale Cremasco. Ogni realtà ha infatti un compito preciso ed indispensabile alla buona riuscita dell’evento.

Il ritrovo è fissato in piazza Portici martedì 13 febbraio alle 14.30, dove ci sarà la consegna dell’iscrizione (obbligatoria e gratuita) per tutti i minorenni, saranno presenti degli incaricati che consegneranno i moduli.

Alle 15.00 prenderà il via la grande sfilata con un carro allegorico messo a disposizione dal Carnevale Cremasco e sul quale saranno presenti degli animatori; il corteo si snoderà per le vie del paese per giungere all’oratorio don Bosco dove ci saranno frittelle e non solo ad accogliere i ragazzi e le famiglie. Proseguiranno poi l’animazione e i giochi fino alle 17.00.

In caso di maltempo la festa verrà garantita, seppur in forma ridotta, con l’animazione e la merenda presso il salone dell’oratorio.

Condividi:

Servizio di newsletter

Vuoi essere regolarmente informato sulle attività amministrative?
Iscrivi il tuo indirizzo di posta elettronica per rimanere sempre informato sulle notizie ed eventi...


Contatta il Comune
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.


Sportello sanzioni on-line Polizia locale
Con questo servizio potete accedere ai dati relativi alle sanzioni amministrative elevate a vostro carico.


URP OnLine
Se ti iscrivi puoi inviare segnalazioni, suggerimenti e reclami
(nota: l'applicazione è incorporata ancora nel vecchio sito).

torna all'inizio del contenuto