Alla Fiera dell'Artigianato: una bella giornata in compagnia

04/12/2017  - 44 letture

Alla Fiera dell'Artigianato: una bella giornata in compagnia

Bella giornata tra i padiglioni della Fiera dell'Artigianato vissuta dal pullman organizzato congiuntamente dal Comune di Madignano e dal Comune di Ripalta Cremasca.

Oltre 20 madignanesi hanno potuto visitare gli stand provenienti da tutte le regioni d'Italia e da molti Stati del mondo, durante la giornata di domenica 3 dicembre.

Per l'organizzazione si ringrazia la Biblioteca di Ripalta Cremasca, la Biblioteca di Madignano e la Proloco di Madignano nella persona di Agostina Locatelli capo-delegazione madignanese.