Dopo SeMiLiberi di primavera, d'autunno ora... anche di Natale!

23/11/2017  - 48 letture

Dopo SeMiLiberi di primavera, d'autunno ora... anche di Natale!

La Scuola primaria di Madignano organizza SeMiLiberi Christmas Special Edition.

Giovedì 7 dicembre dalle 15.00 alle 16.30 gli alunni si ritroveranno sullo spazio antistante l'edificio scolastico (o sotto i portici in caso di maltempo) per fare festa insieme e scambiarsi gli auguri.

Ci saranno spazi espositivi dedicati al Natale, scambio gratuito di semi e piantine, scambio libero e gratuito di atmosfere natalizie per rimettere in circolo oggetti dimenticati e non utilizzati da tempo, decorazioni natalizie create con materiali naturali e di recupero, create a scuola dai bambini stessi.

E inoltre: mercatino di prodotti a cura del Mercato equo-solidale Cooperativa sociale La Siembra di Crema, mercatino di torte e dolci preparati con amore.

I bambini eseguiranno alle 15.30 anche alcuni canti natalizi.