Gli eventi dell'Immacolata ci proietteranno nel periodo dell'Avvento

27/11/2017  - 98 letture

Gli eventi dell'Immacolata  ci proietteranno nel periodo dell'Avvento

La Proloco e l'Amministrazione comunale, con la partecipazione del Gruppo di protezione civile "Gerundo", invitano la cittadinanza a partecipare alle manifestazioni che venerdì 8 dicembre ci introdurranno nel pieno del periodo dell'Avvento.

Il pomeriggio avrà inizio alle ore 16.00 con l'esibizione di musiche natalizie per le vie del paese con gli zampognari interpretati dai componenti della Banda di Castelleone; alle 17.00 sarà acceso l'albero di Piazza Portici, addobbato per l'occasione dai lavori preparati con cura dagli alunni della Scuola primaria di Madignano; seguirà la recita di canti natalizi a cura della Scuola di musica di Castelleone diretta dal Maestro Gianluppi.

Alle ore 17.30 trasferimento in piazza Garibaldi per l'accensione delle luminarie della Cuntrada dal Dòss e della capanna della Natività allestita sul sagrato della chiesa parrocchiale.

Infine, vin brulé e torte per tutti.

E in caso di maltempo... tutti al riparo sotto i portici!