Il cenone di fine anno si avvicina: definito il menù. Organizzano Polisportiva e Proloco

04/12/2017  - 135 letture

La Polisportiva Madignanese  e la Proloco, con il patrocinio dell'Amministrazione comunale, invitano i Madignanesi e i cremaschi a trascorrere il capodanno in compagnia con buona musica e ottimo cibo.

Domenica 31 dicembre, con inizio alle 20.30 (accoglienza dalle ore 20.00), tutti nella palestra del centro sportivo dove i volontari delle due associazioni vi riceveranno per farvi accomodare ai tavoli.

La prenotazione è obbligatoria: telefonare al numero 347 17 21 938 (dopo le 16.15) oppure scrivere a info@polisportivamadignanese.it.

Intanto proseguono le fasi organizzative: ad esempio è stato definito il menù. Accoglienza: trancetti di pizza; antipasti: salvia fritta, olive ascolane, minirusti di patate, pollo pop's, verdure in tempura, pesciolini di lago, insalata di polpo con patate quiché lorraine in verdure, crudo di Parma, coppia piacentina, speck della Valtellina, pancetta, salame. Primi piatti: risotto ai funghi; secondi piatti: turbante di branzine con caponata; sorbetto al limone; arrosto con patate  al forno; a seguire: frutta fresca e frutta secca. Bevande: vini rossi e bianchi, acqua naturale e frizzante; caffé (correzioni fuori menù).

Alla mezzanotte festeggiamenti con spumante e panettone,