Le stelle di natale Ail 2017: la solidarietà dell'Avis Madignano non ha confini

01/12/2017  - 36 letture

Le stelle di natale Ail 2017: la solidarietà dell'Avis Madignano non ha confini

Anche quest'anno l'Avis Madignano propone a livello locale l'iniziativa nazionale Le stelle di Natale Ail. I volontari locali saranno a disposizione davanti la sede di piazza Portici la mattina di venerdì 8 dicembre, dalle ore 8.30.

La manifestazione, posta sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, sarà resa possibile grazie all’impegno di migliaia di volontari in tutta Italia che offriranno una piantina natalizia in cambio di un contributo minimo associativo di 12,00 euro.

Con i fondi raccolti l’AIL continuerà a svolgere le attività che da oltre 45 anni la contraddistinguono:

• sostegno la Ricerca
  • potenziamento del servizio di Assistenza Domiciliare;
  • realizzazione di Case Alloggio;
  • supporto ai Centri di Ematologia e Trapianto di cellule staminali;
  • promozione della formazione e dell’aggiornamento professionale di medici, biologi, infermieri e tecnici di laboratorio.

"Aiuta la ricerca e la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma. Ti aspettiamo in 4200 piazza Italiane" è l'appello dell'Ail. Anche a Madignano.

Video promozionale