Manuel Mosconi, ciclista della Madignanese, miglior esordiente 2017

25/11/2017  - 26 letture

Manuel Mosconi, ciclista della Madignanese, miglior esordiente 2017

Terminata la stagione ciclistica su strada è giunta l'ora dell'assegnazione di uno tra i più classici riconoscimenti nel panorama provinciale, i "Premi Spaseta". promosso dalla famiglia Gagliardi e giunta alla trentanovesima edizione.

Nei giorni scorsi sono state convocate le eccellenze ciclistiche del 2017 (tra le quali ricordiamo Luca Rastelli,, vicecampione del mondo juniores). E c'erav anche la Polisportiva Madignanse sezione ciclismo il bel riconoscimento a Manuel Mosconi: il giovane atleta biancorosso è stato ritenuto miglior esordiente del primo anno.

La foto è tratta dal quotidiano "La Provincia" di martedì 21 novembre 2017