Sportello gratuito di consulenze notarili presso il Comune di Crema; le aperture di dicembre

01/12/2017  - 16 letture

È confermato anche per l'anno 2017 lo Sportello consulenze notarili attivato presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Crema, riguardante la Consulenza gratuita in tema di materie giuridiche notarili.

Lo sportello offre il proprio servizio gratuito per i Comuni del cremasco, il giovedì di tutte le settimane, dalle ore 9.30 alle ore 12.00 - senza appuntamento.

Nel mese di dicembre sarà aperto solo nel giorno di giovedì 14.