Stemma del ComuneComune di Madignano


Testata


Sommario pagina

Menù

Linea diretta

Via Libertà, 22
26020 Madignano (CR)
Tel. 0373/65139
Fax 0373/65632

Fatturazione elettronica

La redazione dei testi è a cura degli Uffici Comunali, con la collaborazione della Biblioteca, delle Scuole, delle Associazioni del territorio e
Logo EMME3
EMME3

Valid W3C code!
Valid Css!

Sommario pagina

Briciole di pane

Dove mi trovo? Home > Territorio > Il Comune oggi > Notiziario generale > Avis: approvato il bilancio e rinnovate le cariche direttive.Il dottor Davide Ragnoli nominato presidente

Sommario pagina

Icone di utilità

- - - - - - -

Contenuto

Notiziario generale

mar 2017 15

Avis: approvato il bilancio e rinnovate le cariche direttive.Il dottor Davide Ragnoli nominato presidente

Avviso. Questa notizia è stata pubblicata il 15/03/2017 ed è consultabile per archivio storico. Essendo stata pubblicata da più di 30 giorni i suoi contenuti potrebbero non essere attuali e vanno verificati.

Il dottor Davide RagnoliCambio nei vertici direttivi della locale sezione dell'Avis: al termine della scadenza naturale del mandato, durante l'assemblea che si è tenuta lo scorso 26 febbraio è stato rinnovato il Consiglio i cui membri, durante la prima riunione hanno distribuito le cariche. Quale presidente è stato nominato il dottor Davide Ragnoli, da anni impegnato quale direttore sanitario dell'associazione e già segretario durante il precedente mandato, ruolo ora ricoperto da Vito Ferrari; la carica di vicepresidente è stata assegnata a Mara Guzzi, mentre Simone Brusaferri è stato riconfermato alla carica di tesoriere.

Nella stessa assemblea sono stati approvati i bilanci preventivo e di previsione ed è stato tracciato un quadro sull'aspetto donazionale che vede un lieve calo del numero di donatori attivi, passati da 151 a 139: infatti, ad un numero di volontari che hanno dovuto abbandonare il dono per motivi di salute o di età, 16 in tutto, sono subentrati solo 4 nuovi soci. Per quanto riguarda la suddivisione di genere, 110 sono gli uomini e 29 le donne. 246 sono state le donazioni totali (1,77 in media per donatore, durante il 2016) con prevalenza della donazione di sangue intero (191) sulla plasmaferesi (55).

Dalla pubblicazione la notizia è stata letta 198 volte


Pié di pagina

Copyright © 2001÷2017 Comune di Madignano | Partita Iva 00302860192
Posta Elettronica Certificata: pec@pec.comune.madignano.cr.it

Sommario pagina